ArchLight

Rebranding e sito web per ArchLight, professionisti attivi nel campo della progettazione e della fornitura illuminotecnica.

Un progetto di comunicazione ampio, iniziato con l'intento di potenziare la presenza digitale del marchio ArchLight e proseguito in un'operazione di rebranding declinata in biglietti da visita, decorazione automezzi, vetrofanie.

Il sito web è stato studiato per comunicare efficacemente il flusso di lavoro di ArchLight e l'attitudine del team, mettere in evidenza le partnership a livello di fornitura e garantire la presenza nelle ricerche organiche sui motori di ricerca.

L'attivazione di un blog di settore, redatto nei primi articoli dal team di OZOTO e ottimizzato a livello di SEO copywriting, ci ha garantito risultati in termini di presenza, conversioni e lead generation.

Fiancata furgone Archlight decorata con logo Mockup dell'homepage del sito web di Archlight Immagine delle vetrine Archlight personalizzate con logo e payoff

Credits: powered by (ORBITA) 

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.