ArchLight

Rebranding per ArchLight, professionisti attivi nel campo della progettazione e della fornitura illuminotecnica.

Un progetto di comunicazione iniziato con il restyling del logo, un nuovo sito web e una proposta di payoff, nell'intento di uniformare e potenziare la presenza del marchio ArchLight; è proseguito in un'operazione di rebranding declinata in decorazione automezzi, vetrofanieinsegne per la nuova sede, brochure, biglietti da visita, carta da parati e un set di icone personalizzate per identificare i servizi offerti da Archlight.

La prima versione del sito web è stata studiata per mettere in evidenza le partnership a livello di fornitura e garantire la presenza nelle ricerche organiche, anche attraverso un blog di settore. 

L'attivazione di un blog di settore, redatto nei primi articoli dal team di OZOTO e ottimizzato a livello di SEO copywriting, ci ha garantito risultati in termini di presenza, conversioni e lead generation.

Fiancata furgone Archlight decorata con logo Mockup dell'homepage del sito web di Archlight Immagine delle vetrine Archlight personalizzate con logo e payoff

Credits: powered by (ORBITA) 

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.